domenica 18 maggio 2014

Un'altra idea per gli Shirataki di Konjac che piaceranno a tutti!

Piatto unico questo ed ora vi spiego perchè.

Questi sono gli spaghettini del mio pranco. ricchissimi di sapore e di fibre. Partiamo dall'inizio. Ho fatto saltare in padella zucchine, peperoni, melanzane condendoli con aglio, prezzemolo, peperoncino, sale e un pochino di salsa di soia. Ho aggiunto delle carote alla julienne e dopo aver preparato gli spaghetti di konjac li ho aggiunti alle verdure. Serviti con una abbondantissima spolverata di parmigiano veg è un piatto unico ricco di fibre, con i 5 colori che dovremmo mangiare ogni giorno e in più con le proteine che ricavo dal parmigiano veg.... Direi che non c'è bisogno di altro. Ed eccovi la radice nella sua forma iniziale:

Mi ispira questa radice, ha una bella faccia ;)

Nessun commento: