giovedì 13 marzo 2014

Cenetta dietetica.

Sto a dieta, ma non rinuncio a mangiare con gusto e in modo elegante!

Sembra carne vero? Bè non lo è minimamente..... :D

Ingredienti:

Fiorentina di muscolo di grano
1 busta di friarielli congelati
1 confezione di cavolini di bruxelles
1 spicchio di aglio
sale
peperoncino
olio evo

Ho scoperto i friarielli congelati che non si trovano freschi ma hanno un sapore delizioso. Avevo molta fretta e fame l'altra sera quindi ho messo in padella uno spicchio di aglio con un goccio di olio evo, ho fatto andare i friarielli come da istruzioni e intanto ho lessato i cavolini dopo averli puliti. A metà cottura dei friarielli ho aggiunto i cavolini che avevo tagliato a metà dopo averli lessati. Peperoncino a pioggia e ho lasicato andare a fuoco vivace. Nel frattempo ho riscaldato la s-bistecchiera e quando era rovente ho fatto grigliare il muscolo di grano. Impiattate e mangiate caldissimo. Al massimo potete spruzzare con il limone la s-bistecca. Poche calorie, molto gusto, molto sapore e molta leggerezza.

Nessun commento: