domenica 2 marzo 2014

Spaghetti s-meatballs...

Ebbene si, ci sono riuscita! Ecco i miei spaghetti con le polpettine fritte che piacciono a Joe Bastianich :D

Era uno dei miei piatti preferiti quando ero piccina. E la mia mamma me le faceva abbastanza spesso. Devo dire che dopo numerosi tentativi sono riuscita a ritrovare il sapore dell'infanzia tant'è che chi le ha assaggiate stentava a credere fossero senza carne! Gli ho dato di spezie ovviamente ma non ci crederete ho usato anche la soia e voilà il risultato. Oggi sono andata di lusso con la pasta e ho scelto degli spaghetti di Gragnano. E poi sono andata di baguette a pulire anche la pentola.... Il gusto era talmente intenso che non ho aggiunto nessun tipo di parmigiano veg. La croccantezza era data dagli spaghetti al dentissimo che quasi stavano dritti!!!! A domani la ricetta, oggi ho sperimentato anche una nuova mozzarella e guardate che meraviglia:


Devo dire che ho sperimentato la mozzarella in carrozza e..... aspettate per vedere la meraviglia che è venuta fuori!

Nessun commento: