domenica 25 maggio 2014

La mia spesa un pò folle, un pò divertente....

La mia spesa con tanti prodotti per piatti sempre innovativi!

Daikon, cetrioli lunghi, avocado, cetrioli lunghi marketmore con pochi semi e molto saporiti, noodles e udon, alghe di tutti i tipi e per finire una meravigliosa zucca e ancora del coriandolo fresco e basilico da piantare, peperoncini jalapegno varietà moderatamente piccante. Nella foto non entrava tutto ma decisamente mi devono portare fuori di peso dai supermercati, la mia sete di conoscenza del gusto, degli abbinamenti mi fa osare moltissimo e a detta di chi è mio ospite, con grande successo.

La ripubblicazione su altri siti o blog di questo testo è severamente vietata.

cetrioli Marketmorec
La ripubblicazione su altri siti o blog di questo testo è severamente vietata.

cetrioli Marketmore, dai frutti lunghi circa 20 cm, di colore verde intenso e dalle estermità arrotondate. La polpa è soda e con pochi semi.

Nessun commento: