venerdì 27 giugno 2014

Una bomba di pizza!!

Stasera non avevo mozzarelle, mozzariselle o altro ma mi sono spinta a cercare un'abbinamento strepitoso:

E' venuta quadrata!!!! Però è una vera bomba.....

Ingredienti per 2 pizze tonde (si fa per dire tonde!)

1 rotolo di pasta per pizza
passata di pomodoro
origano (io ho usato quello fresco che è più intenso)
peperoncino
capperi
carciofini
olive denocciolate
aglio fresco grattuggiato fine
sale (poco però)
pepe nero
olio evo

Avevo un rotolo di pasta per pizza che stava per scadere, mi sono impegnata ed ecco il risultato. Praticamente quello che vi consiglio sono gli ingredienti che la rendono saporitissima, ricca e senza bisogno di altri condimenti, insomma una pizza veramente gustosa. E' bastato aprire il frigo e dare un'occhiata al mio giardino per raccordare dei prodotti che tutti abbiamo in casa e dare vita ad una magia di sapori e di gusti strepitosi. Ah ovviamente io amo la pizza ben cotta ma voi potete farla meno cotta.

Nessun commento: