Sapete cosa mi hanno detto il cardiologo ed il radiologo? Che devo ringraziare la mia alimentazione!
Anche il post operatorio è stato eccezionale direi e anche qui il mio chirurgo ha detto che devo ringraziare la mia alimentazione... In più posso testimoniare che in ospedale quando ho detto che ero vegan si sono fatti in quattro per offrirmi tutto quello di cui avevo bisogno, abbondando con le verdure, concedendomi la frutta in dosi doppie, succhi di frutta e spremute fresche e sono anche arrivati a chiedermi se gradivo riso e lenticchie o pasta e fagioli ;)
Che altro dire? Ah si, cammino anche molto ogni giorno (dai 2,5 ai 3 km), bevo moltissima acqua, succhi di frutta freschi e soprattutto sto vicino alla natura, agli animali, mi inondo di cielo e di mare!
Insomma non sono poi così male questi medici. Molti, oltre che comprendere, auspicano una dieta diversa come base alimentare per i loro pazienti. E se ci si pone in modo semplice ma deciso nessuno ti ostacola ma anzi, ti vengono incontro. Certo, alcuni mi hanno chiesto il perchè di questa scelta, ma non l'ho visto come un'accusa, bensì come una leggittima curiosità che magari può sfociare in una nuova scelta vegana!
E dopo questo si riprende a spadellare amici! Ancora più convinta della mia scelta e ancora più desiderosa di creare piatti deliziosi, ricchi e nutrienti ma privi di violenza......
Nessun commento:
Posta un commento