venerdì 17 gennaio 2014

Per festeggiare i 200 mi piace!

Oggi ho spadellato con la mia okara ed ecco il risultato finale:

Dedico ai miei 205 followers questa foto e intanto la descrivo. Sono polpette di okara al cumino molto arabe, quelle piccoline e tonde invece sono polpettine croccanti fuori e morbide dentro di semplice okara, fiori di zucca ripieni di okara alla paprika. Le più sensazionali sono quelle tonde che al gusto mi ricordano le polpette che mi piacevano tanto da piccola. Hanno un sapore che confonde le idee, sembrano fatte con la carne e invece sono completamente prive di "animali al loro interno!!! :D
Che soddisfazione! Voi 205 followers che spero aumenteranno ancora e che soddisfazione sapere che con 200 gr di soia (fagioli insomma) posso fare 2 litri di latte di soia, polpette, polpettoni e anche tofu autoprodotto..... Costo totale circa 1 euro e 20 centesimi!!! chi dice che noi spendiamo tanto per mangiare?
Però la ricetta domani, oggi ero troppo emozionata e felice della mia prova che ora sono cotta come le mie polpette ;)

Nessun commento: