sabato 20 giugno 2015

Composizione teutonica dell’hamburger vegan….

Tanto per ridere un pochino insieme! Il mio personaggio dei fumetti preferito è Paperino e soprattutto quello che mi fa morire sono i super panini che si fa e che poi mette nella pressa altrimenti non ce la fa a mangiarli. Diciamo che con gli esempi di questo eroe ci provo a farne di simili anche se cruelty free. Non sono ancora al punto ottimale e mi serve un pochino di esercizio. Intanto giudicate voi se mi ci sto avvicinando:




Ingredienti:
2 fette di pane in cassetta tostate
1 hamburger vegan
Foglie di insalata
Carota affettata
Cipollina fresca affettata
Cetrioli
Cetrioli sottaceto (quelli grandi)
Pomodoro affettato
Per le salse:
1 cucchiaino di senape
1 cucchiaino di burro di arachidi
1 cucchiaino di yogurt non zuccherato
Sale
Pepe
Ed eccovi per immagini le varie fasi della composizione teutonica :D che poi ho dovuto schiacciare con le mani per portarla a pranzo con me.







E tutto sommato è anche dietetico :D

Nessun commento: