giovedì 2 luglio 2015

In giro per il mondo..... con Expo 2015!

Ci sono moltissime versioni su Expo 2015. Ci sono stata di persona l'altro weekend e devo dire che a me è piaciuto moltissimo. Valeva la pena andarci e lasciarsi trasportare dal.... Popolo del Cibo:

Spettacolari queste statue che accolgono i visitatori all'uscita della stazione di Rho Fiera.
E proseguendo eccovi i punti che mi hanno particolarmente colpito:

























 Un ottimo panino di felafel allo stand egiziano con salsa tahini.... caldo, buonissimo e a soli 6 euro!
Per chi diceva che a Expo ti spellano non date retta.... se uno si organizza e si documenta si riesce a mangiare vegan o non vegan con varianti da 6 a 8 euro....
L'Italia è un paese meraviglioso e ovunque si mangia bene. Qui stavamo allo stand di EatItaly della Sicilia, ma andando in Calabria, Piemonte, Lazio e tutte le altre regioni.... ora mi devo mettere a dieta :)
E non dimentichiamo che per chi ama sperimentare esistono mille possibilità che vanno dalla Cina, all'India, alla Tunisia dove abbiamo preso un ottimo cous cous alle verdure..... E a parte il fatto che non l'ho preso mi ha molto divertito il Choco-Kebab. Facciamolo anche noi! Un Choco-Kebab vegano, che ne dite:

Vabbè, mi sono consolata con la granita che non era niente male. E a chi dice cosa ci faranno con Expo dopo ottobre, bè che dire? Uno splendido parco? Domani continuiamo con altre foto e altre informazioni, spero che vi abbia incuriosito.

Nessun commento: