martedì 2 aprile 2013

Uova sode e insalatina ^__^

Bè ragazzi, per tutta la mia vita non ho mai rinunciato alle uova sode per Pasqua e nemmeno ora ci rinuncio!
Guardate che mi sono inventata per Pasquetta:






La procedura è semplicissima, una patata lessa, una carota lessa, un pochino di yogurt di soia vi basteranno a comporre l'uovo sodo. Insomma ho tagliato a fette la patata lessa, ho scavato lo spazio per far contenere la fetta di carota che avrà l'effetto tuorlo e per ottenere il bianco ho immerso le fette di patata nello yogurt. Il resto è una semplice insalatina, pomodori con anelli di cipolle e olive nere di Gaeta. Una macinata di pepe e vai per la scampagnata di Pasquetta..... se il tempo lo permette!!!





1 commento:

sednablu ha detto...

Idea deliziona da vedere e da gustare! ^___^